browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Ananta Viaggi

 Abbiamo percorso tanta strada fin qui.
Abbiamo concluso il nostro primo anno di attività. Eravamo salpati come blog, siamo divenuti associazione.
Siamo cresciuti come rete e come relazioni.
Annunciamo una nuova collaborazione. Una partnership che ambisce a rendere il progetto ancora più interessante e coinvolgente.
Instauriamo una partnership, ma soprattutto un’amicizia e un legame che intende promuovere ancor di più il tragitto fatto e incentivarne di ulteriore.
Riportiamo la descrizione e le agevolazioni previste per i soci di Xlestrade.
Auspichiamo un lungo cammino condiviso!

Lo staff di Xlestrade

logoananta2 copiaAnanta Viaggi nasce a Torino nel 2001 dall’esperienza di persone che gravitano nel settore dei servizi turistici da molti anni.
Si occupa di tutto ciò che riguarda turismo e biglietterie, con un’attenzione particolare alla ricerca di soluzioni personalizzate ed alla consulenza in ambiti alternativi al turismo “organizzato” tradizionalmente inteso.
Il viaggio è per noi non solo una semplice vacanza, ma anche e soprattutto un’esperienza, un’occasione di scambio culturale e di approfondimento della realtà locale.
Il lavoro di ricerca che si esplica attraverso il continuo aggiornamento e la partecipazione ad incontri specifici sulle singole destinazioni trova espressione nel nostro sito www.anantaviaggi.com , concepito per ospitare soluzioni e spunti che soddisfino le molteplici tipologie di viaggiatori e le loro diverse esigenze.
Alla luce di questo approccio nasce anche la collaborazione con il mondo delle ONLUS e con l’associazione XLESTRADE, con l’obbiettivo di sviluppare un proficuo scambio di competenze ed esperienze.

Scopri tutte le agevolazioni previste per i soci di Xlestrade.

Diventa socio: scopri come sostenerci !!


Rispondi