browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

“On the road” to Idomeni e altre strade …

Apriamo questa pagina quasi per “caso”. Apriamo questa pagina dopo essere stati contattati da un gruppo di persone che, in modo informale, si adopera per sostenere il campo profughi di Idomeni, in Grecia. Siamo stati contatti per dare loro visibilità.
Apriamo questa pagina con l’obiettivo che possa divenire contenitore, luogo all’interno del quale possano trovare spazio tutte le realtà che operano ad Idomeni ma non solo, anche in altri luoghi, e possa facilitare quindi, per chi è interessato a partire per fare volontariato, il reperimento di informazioni e contatti.
Segnaliamo, così ci è stato detto, che la situazione ad Idomeni è abbastanza confusa ed il campo può essere sgomberato in ogni momento. Le associazioni presenti sono in realtà poche e gli aiuti portati sono spesso non coordinati e non realmente produttivi di benefici duraturi.
Invitiamo quindi tutte le Associazioni, tutti i gruppi formali ed informali a contattarci e mettersi in rete con noi scrivendoci su info@xlestrade.org ! Lo proponiamo anche come occasione di trasparenza e di onestà verso chi crede in un’idea, in un aiuto.
Proviamoci insieme!!!

Lo staff di Xlestrade

CalabriaXIdomeni

Tel.: +39 3204629161
Referente: Josephine Cacciaguerra
E-mail: jose84@hotmail.it
Pagina Facebook: CalabriaXIdomeni
Finalità: sostegno Campo profughi di Idomeni (Grecia)

Leggi articolo >>

Terraferma clown, clown senza confini

10352607_10204031613051843_5922157778157951440_n copiaTel.: +39 3336173743
Referente: Gabriela Calabrò
E-mail: terraferma.clown@gmail.com
Pagina Facebook: TERRAFERMA CLOWN, clown senza confini
Finalità: sostegno di differenti Campi profughi in Italia e all’estero

Leggi articolo >>