browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

Centro Piemontese di Studi Africani

Avviamo una nuova collaborazione con il Centro Piemontese di Studi Africani, un’occasione ulteriore di sviluppo del Progetto Xlestrade, in particolare un’occasione di crescita della nostra rubrica Archivio Tesi.
Avviamo infatti una sinergia con il CSA che prevede l’accesso al vasto numero dei suoi contatti e dei suoi laureati e la possibilità di realizzare insieme futuri incontri ed iniziative.

Lo staff di Xlestrade

logocsa copiaIl CSA è un’associazione senza fini di lucro fondata nel 1983 con lo scopo di promuovere e favorire, in collaborazione con i soggetti pubblici e privati operanti sul territorio, i rapporti tra Piemonte e i Paesi Africani, di stimolare e diffondere in Piemonte la conoscenza della storia, delle culture, delle lingue, delle arti e degli ecosistemi dell’Africa, di sviluppare lo studio delle realtà economiche, sociali e politiche africane. Il CSA ha altresì lo scopo di: svolgere e promuovere, anche in collaborazione con altri Enti italiani e stranieri, attività e iniziative a sostegno della pace e della cooperazione fra il territorio piemontese e l’Africa; svolgere e promuovere ricerche di base e applicate, studi e analisi delle realtà culturali, sociali, economiche e politiche; realizzare convegli, conferenze, mostre, pubblicazioni e manifestazioni; favorire, in collaborazione con soggetti pubblici e privati operanti sul territorio, i rapporti fra il Piemonte e i Paesi Africani.

Per maggiori informazioni: segreteria@csapiemonte.it ; www.csapiemonte.it.

Scopri la rubrica Archivio Tesi!


Rispondi